LA MIA STORIA
Ciao a tutti! Sono Francesca, praticante pubblicista, insegnante di yoga e studentessa di marketing digitale all’Università Complutense di Madrid. Lo so, sono tante cose, ma la mia passione più grande è la pasticceria. Ho iniziato a fare dolci durante gli anni del liceo, quando mi divertivo a guardare i programmi di cucina e a improvvisare ogni pomeriggio qualcosa di diverso da infornare. Da allora ho scoperto un mondo che non smette di sorprendermi, stupirmi e stimolare la mia creatività!
Essendo sempre stata una studentessa modello, sembrava scritto da qualche che il mio futuro fosse l’università. E così mi sono iscritta a lingue e culture per l’editoria, con il sogno in un futuro di diventare una scrittrice (ma questa è un’altra storia). Ma chi mi conose lo sa, sono una testa dura, e quando mi metto in testa qualcosa, la faccio. È stato così che, dopo aver messo un po’ di soldi da parte lavorando d’estate come bigliettaia all’Arena di Verona, ho deciso di pagarmi una scuola di pasticceria che mi ha permesso di relaizzare il mio sogno: fare uno stage nel laboratorio del mio Pastry Chef preferito, Ernst Knam.
Da quel momento ho avuto chiaro che il mio sogno più grande era quello di avere un mio negozio di dolci. L’ho chiamato Francisweets ed è in fase di progettazione. Spero di potervelo presentare presto!
Intanto, benvenuti nel mio mondo dolce <3
100% fatto a mano
Tutti i miei prodotti sono fatti interamente a mano, senza conservanti e additivi artificiali.
Vegan
Tutti i dolci sono disponibili anche in versione vegana.
Con il cuore
Tutti i prodotti nascondono un cuore: scegli il tuo preferito!